Benvenuti in "The wadrobe of fashion"


venerdì 13 aprile 2012

Welcome "The wardrobe of fashion"

Ed eccomi qui. Da troppo tempo, ormai, necessito di uno spazio tutto mio dove poter dar sfogo ai miei pensieri, alle mie idee.. insomma a me stessa. Dentro di me avverto una gran voglia di comunicare, di aprirmi, di dire la mia. E perché non farlo in un blog dove tutti possono dire anche la loro? Un mondo virtuale dove il confronto è la parola d’ordine. La moda? Bhè quello sarà l’argomento top dei miei post: amo la moda e amo il poter sperimentare giornalmente i miei outfits per poter essere, giorno dopo giorno me stessa. “The wardrobe of fashion”. Ho scelto questo nome perchè in questo blog aprirò il mio armadio per condividerlo con voi: negli abiti che indosso non c’è solo stoffa, c’è molto di me.



And here I am. For too long now, I need my own space where I can give vent to mythoughts, my ideas .. words to myself. Inside me I feel a great desire to communicate, to open myself, to speak my mind. And why not do it in a blog where everyone can say theyeven? A virtual world where confrontation is the watchword. The fashion? Well what will be the top topic of my post: I love fashion and I love to experience my daily outfits to be, day after day myself. "The wardrobe of fashion". I chose this name because in this blog I will open my closet to share with you: in the clothes I'm wearing is not the only fabric,there is a lot to me.


PS. Potete anche seguirmi sulla mia pagina facebook /You can also follow me on my facebook page

Nessun commento:

Posta un commento